POMPA A PISTONE NICOLINI/GIOIELLO MOD.220 HL MONOCILINDRICA CORPO POMPA IN BRONZO, MACCHINA USATA

PREZZO:

Pompa a pistone Nicolini/Gioiello Mod.220 HL monocilindrica corpo pompa in bronzo, camicia interna, pistone e sedi valvole inox.
Coperchio cilindro e camera d’aria inox con pressostato di sicurezza e manometro controllo pressione di lavoro.
Invertitore di flusso e motore a 2 velocità, alimentazione 380V, 50 HZ.
Quadro elettrico con pulsante di emergenza.
Produzione 110/220 HL/h. IN 1° Velocità 110HL/h e 2° Velocità 220 HL/h circa.
Attacco Garolla 70.
Dimensioni: 1100 mm x 600 mm x Altezza 1150 mm circa.
Peso: 200 kg circa.
La pompa è stata completamente revisionata, la parte a bagno d’olio non presenta usure, il corpo pompa è in ottime condizioni.

Macchina in ottime condizioni, usata revisionata e riverniciata.
Collaudata presso nostra sede con acqua in pressione. E’ possibile effettuare un filmato durante il collaudo.

    Provincia:

    Cliccando la casella sottostante, autorizzo la Montanaro F.lli a memorizzare in formato elettronico i dati personali da me forniti e ad utilizzarli per inviarmi proposte e promozioni sui propri prodotti, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (vedere informativa alla pagina "Note legali & Privacy")